Allevamento amatoriale del gatto di razza Maine Coon - Allevamento riconosciuto AFI-WCF IT0176

Mi chiamo Zeus, sono di razza Maine Coon e sono nato l’8 settembre 2011. Già dal mio sguardo si capisce che sono il sovrano di casa!

I miei umani mi hanno trovato all’Allevamento degli Arduini e da quando sono arrivato nella loro casa, il padrone di casa sono diventato io. A maggio del 2013, è arrivata a farmi compagnia la mia dolcissima zia Luna. Questo è il suo soprannome; in realtà è nobile fin dal pedigree e, infatti, il suo nome è “Princess”! Princess degli Arduini, per la precisione. Ma non è finita! A ottobre 2013 è arrivato mio figlio Ulisse. E da allora è finita la pace… Quella piccola peste è sempre pronta a giocare e fare disastri… Purtroppo quando è diventato adulto non son più riuscito a frenare i miei istinti da maschio e son cominciate le risse tra noi fino al punto da dovergli trovare una nuova casa, ma ha trovato delle persone meravigliose con cui vivere.

Nel blog, ormai "nostro" e non più solo "mio", troverete le nostre avventure e i nostri racconti. Non c'è nulla di speciale; son cose da gatto… ma dicono che a voi umani le nostre storie piacciono.

Ma per chi volesse leggere qualcosa in più, ecco qui sotto la presentazione del libro scritto da noi tre. Sul sito trovate anche la pagina con tutte le indicazioni relative sia alla versione cartacea che eBook.

Per chi lo desidera, è disponibile anche un breve estratto del libro con il primo capitolo.