Sono nati oggi cinque cucciolini da Miiiu… ma non si sa bene chi sia il papà! Infatti Miiiu si sarebbe dovuta accoppiare con Ulisse, e così è stato, ma Zeus ha pensato bene di farle un bello scherzone.

Quando Ulisse si è distratto ed è andato a gironzolare per casa (probabilmente, aveva bisogno di suoi spazi…) Zeus ha pensato bene di andare a trovare Miiiu e, in memoria dei vecchi tempi è accaduto il fattaccio. È stato così che non si sa ancora bene chi abbia fornito il patrimonio genetico ai cuccioli. Solo le analisi genetiche ci potranno svelare chi è il papà!

Questa mattina presto Miiiu ha dato alla luce il primo cucciolo e verso le 6:30 eran nati tutti e cinque. Un cucciolo è blu, pare ci sia una femminuccia Tortie Tabby e tre cuccioli scuri dal sesso non individuato. Per il momento lasciamo che mamma Miiiu li accudisca amorevolmente e non la disturbiamo. Tra quelche giorno li guarderemo meglio e capiremo quanti di loro sono maschi e quante le femminucce. Lasciamoli tranquilli; sono molto impegnati a poppare!

Sulla pagina dedicata aI cuccioli ci sono altre foto.