Allevamento amatoriale del gatto di razza Maine Coon - Allevamento riconosciuto AFI-WCF IT0176

Proprio questa settimana il nostro libro "Estremamente gatto - Tre Maine Coon in famiglia" è arrivato.
È il libro in cui raccontiamo le nostre avventure per allietare gli amici che da tempo chiedevano di poter leggere qualcosa di più e per per poter condividere quanto abbiamo insegnato con le nostre esperienze al nostro umano. Una copertina elegante e colorata, tante pagine coi racconti delle nostre avventure e numerose foto che ritraggono me, mia zia Luna e mio figlio Ulisse.

Credo sia un libro che piacerà a chi non conosce bene i gatti e vuole approfondire un po' la loro conoscenza in modo piacevole leggendo dei racconti di quotidianità felina.

Ovviamente dobbiamo ringraziare tanti amici che hanno insegnato tante cose al nostro umano anche se sa benissimo che ancora molto da imparare, soprattutto circa il nostro comportamento.
Il libro racconta tanti episodi piacevoli della nostra vita dai quali chi ama i gatti può trarre spunto per affrontare al meglio le situazioni che quotidianamente ci si presentano.

Spero possa piacervi e rimaniate davvero soddisfatti!

Il libro è interamente a colori, conta 256 pagine ed è rilegato in brossura filo refe, l'ideale per un libro robusto potrà essere letto e riletto rimanendo sempre come nuovo.

Questi i dati identificativi:
ISBN 979-12-200-0484-8
256 pagine, interamente a colori.
Formato 15 x 21 cm
Copertina in brossura filo refe
Autore e Editore: Enzo Borri

amazon logo IT 80V 

(La versione stampata è esaurita.
Prossimamente potrebbe vedere la luce una seconda edizione.)

Disponibile come eBook a 4,99 € sui seguenti siti:

Cercherò di tenere sempre aggiornato questo elenco, ma se vedete che manca il link a qualche sito dove vendono il nostro libro, ditemelo che chiedo all'umano di aggiornare la pagina! :-)