Allevamento amatoriale del gatto di razza Maine Coon - Allevamento riconosciuto AFI-WCF IT0176

Ho incontrato Cleo per la prima volta, amore a prima vista! Lei è bella e candida, non solo nel colore del mantello, ma anche nell'animo. Così candida che non ha ancora capito come ci si accoppia…

 

Come capita, infatti ad alcune micie particolarmente dolci, prende le mie attenzioni per coccole e quando le afferro gentilmente il collo per accoppiarmi, lei immancabilmente si adagia su un fianco.

Nonostante l'incontro sia stato decisamente piacevole per entrambi fin dal primo istante, c'è qualche intoppo di carattere organizzativo da risolvere. Sarà perché Cleo ha letto troppo libri di Kamasura e desidera esperienze nuove? Direi di no; Ulisse è il suo primo fidanzato. Ma perché Miiiu, prima fidanzata di papà Zeus nonché mia prima fidanzata, che vive con Cleo non le ha spiegato nulla? E vogliamo parlare di Houston? È la mia sorellina, nata da Miiiu e da papà Zeus, e anche lei è già stata mamma. Vi prego, spiegatele qualcosa! Papà Zeus… insegnami tu qualche tecnica amatoria che risolva il problema! Vabbeh, intanto godiamoci questa vacanzina coccolato da Cleo per poi tornare tra le dolci braccia di Stefano che sente il vuoto lasciato dalla mia assenza.